Registrazione azienda

Multipage

Form di iscrizione

Le richieste di iscrizione delle aziende saranno valide solo dopo avere compilato online il seguente form e averne richiesto la registrazione attraverso il bottone "registra l'azienda”. Qualora sia necessario avere un pdf del form non compilato per uso interno, è possibile scaricarlo al seguente link. Per supporto tecnico, scrivere a: team@piemontefabbricheaperte.it.

La descrizione dell’impresa deve essere lunga almeno 1000 caratteri.

I file devono pesare meno di 500 KB.
Tipi di file permessi: png gif jpg jpeg.
La dimensione delle immagini deve essere compresa fra 300x300 e 1000x1000 pixel.
Alte foto (Si prega di inserire un minimo di 4 foto che diano l’idea del prodotto o del core business dell’azienda e che illustrino gli spazi produttivi)
I file devono pesare meno di 650 KB.
Tipi di file permessi: png gif jpg jpeg.
La dimensione delle immagini deve essere compresa fra 450x450 e 1500x1500 pixel.
I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.
1 / 7

Dettagli della visita

ad esempio reparto, ciclo produttivo, modalità produttive innovative che si intendono presentare.
Indirizzo - punto di ritrovo per le visite
Indicare l'indirizzo ed il comune del punto di ritrovo per le visite.
Indicare la via
Indicare comune e CAP
Selezionare l'orario a cui parte ciascuna visita. Il numero di caselle barrate indicherà il numero di visite effettuate il 26 Ottobre.
Selezionare l'orario a cui parte ciascuna visita. Il numero di caselle barrate indicherà il numero di visite effettuate il 26 Ottobre.
2 / 7

Sicurezza

Se si dovranno essere forniti dall'azienda
Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti. Occorrono ulteriori elementi di identificazione?
3 / 7

Età minima

4 / 7

Referente per le visite

Il nome, il cognome e l'indirizzo email del primo referente per le visite sarà utilizzato per le comunicazioni con l'azienda e per la gestione dell'azienda sul sito piemontefabbricheaperte.it
5 / 7

Referente per la comunicazione

6 / 7

Consenso

Dichiara la disponibilità dell’impresa all’apertura straordinaria dei luoghi della produzione industriale del Piemonte prevista per i giorni 26 e 27 ottobre 2018, attraverso l’organizzazione a titolo gratuito di una o più visite guidate, con presenza di personale dedicato, per gruppi di persone precedentemente prenotate tramite il sito web www.piemontefabbricheaperte.it.
Conferma che la visita presso la sede operativa indicata sarà organizzata e gestita sotto la responsabilità dell’impresa e che che lo stabilimento dispone di copertura assicurativa per la responsabilità civile per danni a terzi, valida anche per quanto riguarda le visite comprese nella manifestazione "Piemonte Fabbriche Aperte".
Il sottoscritto dichiara inoltre di acconsentire al trattamento dei dati forniti con le modalità e per le finalità strettamente connesse e strumentali all’attività legata alla manifestazione. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Si veda in proposito l'informativa sul trattamento dei dati personali presente sul sito www.piemontefabbricheaperte.it/privacy-policy.
Per la realizzazione del programma e del sito internet della manifestazione saranno fornite alcune immagini (su formato informatico) rappresentative della realtà aziendale, insieme ai relativi crediti fotografici. Si autorizza la Regione Piemonte all’utilizzo delle immagini fornite per attività di promozione del sistema produttivo regionale.

Stampa e firma il form

La scheda dovrà essere sottoscritta e restituita agli organizzatori all'indirizzo e-mail team@piemontefabbricheaperte.it
1) con firma digitale del legale rappresentante
oppure
2) con firma autografa, attraverso la scansione del modulo compilato.

Stampa il form
Data
Firma*

Schede Verticali

7 / 7
CAPTCHA
Questa domanda è per verificare se sei un visitatore umano e per prevenire l'invio automatico di spam.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.